Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere dati sull'utilizzo del sito.

Guida al Deep Web: Cipolla


Quando si accede per la prima volta al DeepWeb non si sa bene come fare i primi passi, e dopo aver guardato un pò quello che offre la Hidden Wiki ecco che ci comportiamo come un Italiano all'estero: in cerca di altri Italiani, perchè se proprio dobbiamo venire fregati, almeno nella nostra lingua speriamo di riconoscere un eventuale truffa.


Qui entra in gioco CIPOLLA (https://cipollatnumrrahd.tor2web.fi) ovvero il blog italiano del deep web per eccellenza, coi suoi quasi 800 iscritti e i tre admin Pedro, Liberino e Useless è pronto a sfatare i miti che girano nella darknet e darvi utili consigli e link riguardo alle vostre proposte più o meno legali. Di fondo molti neofiti sono alla ricerca del modo di fare "soldi facili", ma si scopre presto che vale il detto "Easy come/Easy go", o anche "perchè non hai niente, se niente ti sei guadagnato" come dicevano gli Articolo 31.

 

Il forum è diviso nei seguenti argomenti di discussione:

MARKET
Ufficio Telecomunicazioni:
compravendita di beni e servizi digitali: account e informazioni rubate, server bucati, carte di credito, tessere e ricariche, servizi online, hacking e cracking.

Armeria:
compravendita di armi e munizioni.

Farmacia:
compravendita di droghe e medicinali.

Exchange:
compravendita e  riciclaggio di valute virtuali e reali.

CHIACCHIERIO
Chimica & Piro:
Sezione dedicata agli scienziati pazzi, dalla costruzione di bombe artigianali al come si cucinano le metanfetamine.

Politica:
idee e proposte in campo politico.

Disinformazione:
diffusione di informazioni nascoste o non accessibili e controinformazione.

Idee cattive:
Sezione dedicata a tutte le attività illegali (o potenzialmente illegali) non trattate in altre sezioni. Frodi, truffe, furti, taccheggio, falsificazione...

TECH
Network Anonimi
Sezione dedicata ad altri network e sistemi che assicurano l'anonimato.

Telefonia
Sezione dedicata a phreaking, smartphone, appsprovider, SIM e tutto ciò che gira attorno al mondo della telefonia.

Hardware
Sezione dedicata a materiale informatico hardware, elettronico ed elettromeccanico. Idee, progetti, schemi, recensioni, richieste...

Hacking
Web, software, RAT e botnet, exploit, analisi di rete, frodi fiscali, social engineering (ovvero rovistare nella spazzatura della vittima in cerca di dati e info)

Indirizzi:
Sezione dedicata alla segnalazione ed alla discussione di indirizzi (preferibilmente .onion) scoperti durante la navigazione.
-
Per adesso ci fermiamo qui, se qualche utente di Cipolla dovesse leggerci spero che non ci mandi in down il sito...semo brave persone, volemose bbbene.

Partner tecnici

Top