Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere dati sull'utilizzo del sito.

LE COSE CHE NON COLSI

-La dentatura

-tirare schiaffi ai culi dei cani non è molto apprezzato dagli indigeni, tollerato è invece flirtare con le papere del parco e insultare i gatti appellandoli "gnorduloni".


-Il Porridge, che cazzo è? E' tipo quella poltiglia che mangiano in Matrix...gliel'ho visto fare, fratello, l'affogano in quella merda gialla!

-In Italia la conosciamo ancora solo per i meme, come nessuno alla fine ha mai ascoltato una canzone di Justin Bieber, tutti più che altro prendono per il culo a priori senza conoscere mezza canzone...come quando guardi il culo a una e scopri che è tua sorella. Insomma per farla breve ho ballato senza saperlo sulle note di Nicki Minaj

-La coinquilina francese che ascolta gli ANTHRAX

-La coinquila che ha in camera ZUMBA FITNESS

 

NEIGHBORHOOD WATCH

la sera vicino ai locali ci sono dei volontari che se una è ubriaca la proteggono da tizi che potrebbero approfittarsi di lei, una nazione che ha bisogno di questo perchè non sa porsi dei limiti ha un serio problema.

L'ITALICO CONTAGIO

l'inglese del nostro inviato va via via sgretolandosi in favore di un italiano alla vasco rossi, facendo fare tardi anche ai colleghi nelle pause pranzo, danneggiando se stesso e i beni altrui in bravate come andare in due in bici a discapito di ruote e talloni.

Si aggiunga spaccarsi la testa a tutti i cazzo di spigoli e mensole e ustionarsi le dita con le padelle roventi...saremo fortunati se supereremo il mese.



Partner tecnici

Prendi il largo

Associazione culturale Prendi il largo

Casarano (LE), Via Cisternella n.18, Cap:73042

Mail: staff[at]prendiillargo.it

Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction