Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere dati sull'utilizzo del sito.

PIL in UK: meglio cambiare aria per un pò

unionjack
Dopo furtarelli, denunce, atti osceni in luogo pubblico, incursioni degli sbirri e la nascita di nuovi nemici nel quartiere, ecco che il nostro corrispondente inglese e il suo fido aiutante "il Viscido" fanno finalmente le valigie e lasciano quest'isola patria del precotto, degli arresti facili, delle mille telecamere e del tutto a domicilio.

Ci piace ricordare:

Le Truffe Nigeriane a Lagos:
RIcevo una offerta di lavoro che ho seguito fino all'invio del contratto, palesemente grossolano e fasullo.
Si tratta di un adescamento per richiesta di ricatto tramite offerta, tecnica spesso usata in questa ridente cittadina costiera dell'africa sub-sahariana.
med 19 abdullahi-mohammed-with-mainasara-lagos-nigeria-2007-plate-06-jpg
Fuori dal palazzo dove lavoro sono state girate delle riprese di un filmetto amatoriale organizzato dalla scuola di parkour della città: Zombies VS Parkour.

Sempre parlando di film, Gli unici che io e il Viscido ci sentiamo di consigliare sono The Purge, che sebbene il nome suggerisca che è na purga, risulta invece godibilissimo, un film serio e violento con un ottimo Ethan Hawk
Streaming

R.I.P.D.

Film più cazzaro ma ben girato, con un "grintoso" Jeff Bridges. Una via di mezzo tra men in black e bleach. Unica cosa, poco originale il fatto di un passaggio dimensionale con la minaccia dei mostri che invadono la terra. Però si ride.
Streaming
RIPD

 

La notte di San Lorenzo con Aran e il Viscido che si litigavano a morte, ecco una suggestivissima foto delle stelle cadenti.
IMAGE00075

La sfida a chi mangiava più hot dog che ho miseramente perso, passando il resto del tempo a ruttare e scoreggiare nel parco rotolandomi dal dolore, proprio accanto a due ragazze carine che mi guardavano schifate.
1374333 677982855545180 707979255 n

L'omosessuale scoperta che il sidro mi piace, però lo strongbow no, che è na mezza merda.
cider-mrfox-donald-chaffin-secretsofabelle

E infine il mio quartiere
dove ricordiamo, L'unico vicino socievole è Micio: il vicino micino. famoso per sbattersene il cazzo di tutto e tutti.
IMAGE00088

dove ricordiamo anche, si vive nella casa dei mille ragni, tra cui Cecile, il ragno che vive tra la doccia e il cesso che da mesi ci ispira ansia quando andiamo a fare i bisogni
IMAGE00070

Complessivamente Londra sarà pure figa, e secondo i rapporti OCSE del 2012 l'85% degli inglesi afferma di avere complessivamente più esperienze positive che negative nell'arco di una giornata, ma l'inghilterra al di fuori di essa è un posto stressante, le tipe sono spesso culacchione con gravidanze alle spalle, quindi andateci solo se avete bisogno di soldi, perchè quelli, come il lavoro, non mancano...si, ma, a che prezzo...

Partner tecnici

Top