Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere dati sull'utilizzo del sito.

SudEst Studio Guagnano (LE) - 2 Agosto

Sabato 2 Agosto al Sudestudio di Guagnano l'ultimo grande appuntamento de Le Notti del Barbagianni con le tre punte di diamante della musica indie italiana: Egokid, Nicolò Carnesi ed Ex-Otago.

Fra gli ospiti che ha accolto quest’anno il Festival, nomi di spicco della scena rock nazionale ed internazionale fra cui Le Man Avec Le Lunettes, Laetitia Sadier e Superpartner.

Il Festival estivo dell’Arci Rubik festeggia nella residenza salentina della musica indipendente la notte conclusiva di questa rassegna, giunta ormai alla sua IV edizione. Tanti nomi in line up e un grande aftershow sotto le stelle con il dj set di Protopapa e l’immancabile volo del barbagianni, divenuto simbolico per la rassegna. Anche quest’anno infatti, saranno rimessi in libertà degli esemplari di barbagianni che sono stati curati e accuditi presso il centro SOS Fauna Selvatica di Calimera.

La manifestazione, oltre che della collaborazione del già citato Sudestudio, potrà contare sul supporto di Arci Lecce, MAD-meeting architecture and design, Webfan e cantine Moros.

LE NOTTI DEL BARBAGIANNI - Rubik Summer Festival

s.p.104 Guagnano Cellino, 73010 Guagnano

Ingresso 7 €

info: www.arcirubik.it  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 3408942727

Evento FB:

 

Partner tecnici

Prendi il largo

Associazione culturale Prendi il largo

Casarano (LE), Via Cisternella n.18, Cap:73042

Mail: staff[at]prendiillargo.it

Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction