Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere dati sull'utilizzo del sito.

12 Luglio - Sud Est Studio Guagnano (LE)

Si accendono i riflettori sulla terza edizione del Fuck Normality Festival. La prima data del Festival si terrà il 12 Luglio al Sudestudio, Guagnano (Le), centro nevralgico della scena musicale alternativa e indipendente. Artisti nazionali ed internazionali ci immergeranno nella molteplicità delle sonorità elettroniche più ricercate del momento. Nome di punta della serata sarà SHIGETO (Ghostly International) la stessa etichetta di cui fanno parte Gold Panda, Com Truise e Tycho. Per Shigeto sarà l'unica data nel sud Italia.

Gli altri act di questa data: Populous, uno dei migliori produttori di musica elettronica in Italia, primo artista nostrano a firmare per la storica label tedesca Morr Music che presenterà, dopo la performance allo Spring Attitude Festival, per la prima volta in Puglia, il suo nuovo esotico disco “Night Safari”; Godblesscomputers, produttore bolognese dalla classe cristallina che si esibirà nel live del suo ultimo lavoro, “Veleno”, appena uscito per White Forest/Fresh Yo! disco che sta convincendo la critica in maniera unanime; Machweo, giovane produttore italiano che conferma il suo grande talento con l’ultimo lavoro, il singolo “Tramonto”, scelto come colonna sonora della collezione Diesel fw 14/15 di Vogue France; Bonbooze ovvero la rivalsa dei beatmaker, giovane talento salentino che ha acquisito fama prima all’estero che in madrepatria grazie alla sua prolifica produzione di meravigliosi album firmati HHabitat Records;

in chiusura JayTool (Kode_01) e Sgamo wtfu (No Sense Of Place Records) con il suo variegato djset.

Non secondaria è l’attenzione che il festival dedica alle altre arti, estendendo il suo campo di interesse con videoproiezioni, esposizioni ed installazioni, queste ultime ad opera del videoartista Hemes Mangialardo. La ricerca di nuove visioni, nuove idee, nuove narrazioni, nuove modalità di fruizione attraverso l’uso ricombinante di riflessione e immaginazione sono alla base della nuova edizione del Fuck Normality Festival, che mira ad ampliare la dimensione percettiva dello spettatore, creando uno spazio di incontro ideale tra ricerca e festa.

Il festival è organizzato dall’associazione Territori Non Convenzionali in collaborazione con SUDESTUDIO e Gruppo Editoriale Enotria .

INGRESSO 10 € con consumazione

START 22.00 SUDESTUDIO

s.p 104 Guagnano Cellino, km 3 (LE)

INFOQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FB : https://www.facebook.com/FNFestival

https://www.facebook.com/territori.nonconvenzionali

TWITTER : https://twitter.com/FNFestival 

Partner tecnici

Prendi il largo

Associazione culturale Prendi il largo

Casarano (LE), Via Cisternella n.18, Cap:73042

Mail: staff[at]prendiillargo.it

Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction