Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere dati sull'utilizzo del sito.

Racconto del live de Il Terzo Istante, Bettie Blue e Koinè.

Sulla carta la serata si presentava quantomeno interessante con Bettie Blue, Koinè ed Il Terzo Istante ad avvicendarsi sul palco delle Officine Corsare, in quel di Torino.

Al nostro arrivo il vuoto cosmico, eravamo il solito manipolo di aficionados e poco altro, sembrava l’ennesima occasione persa di mostrare interesse verso delle realtà genuinamente indipendenti e portatrici di diverse proposte musicali. Aprono i Bettie Blue, suonano come se avessero il locale gremito davanti e non ci vorranno più di un paio pezzi per vedere la sala riempirsi e partecipare all’esibizione del power duo, che vediamo destreggiarsi tra pezzi del primo EP, del nuovo album (in uscita a breve) ed anche alcuni inediti che, al solito, sanno di Bettie, di Blue, di nuovo.

Lasciano il palco ai ferraresi Koinè, power trio atipico che con basso, tastiere distorte ed incredibili estensione e padronanza vocale, ci lasciano un ricordo veramente piacevole e ci auguriamo di rivederli presto a Torino.

Chiude il Terzo Istante, li conosciamo molto bene ma ad ogni live riescono a sorprenderci per trasporto, esecuzione e presenza sul palco, ripropongo grande parte del loro repertorio e più di una volta il pubblico, che ormai aveva riempito la sala, ha intonato le loro canzoni.

Una serata felice e riuscita come non se ne vedono spesso nella tormentata scena indipendente torinese ed italiana.

Partner tecnici

Prendi il largo

Associazione culturale Prendi il largo

Casarano (LE), Via Cisternella n.18, Cap:73042

Mail: staff[at]prendiillargo.it

Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction