Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere dati sull'utilizzo del sito.

PIL in UK: L'ESTATE

uk7
Con discrezione, l'estate è arrivata pure in quest'isoletta di miserabili, e con essa le belle andate al mare.

Sappiamo tutti che LONDRA non è l'inghilterra, quindi, visto che chiunque abbia buon senso emigra a Londra, nessuno potrà realmente giudicare quello che vi testimonio io da questa cittadina di 80mila abitanti che perfettamente rispecchia il più profondo animo britannico.(quindi posso sparare minchiate)











L'ESTATE
Il Mare Inglese:

Le spiaggie da sogno sono Bournemouth, Brighton e un altra a est che non mi ricordo.
Nel migliore dei casi stiamo parlando di spiaggie ciottolose, ma la regola prevede acqua limacciosa, fanghiglia, orizzonte ostruito da raffinerie e petroliere. A metà tra lo sbarco in Normandia e il golfo del messico dopo il passaggio della British Petroleum.

uk2
uk4

I Festival estivi inglesi:
hai la bici? NON ENTRI
sei tedesco? NON ENTRI (non sto scherzando, i crucchi gli stanno sul culo peggio dei mangiaranocchie)


I Barbeque:
come poco poco esce il sole ecco che partono colonne di fumo da ogni giardino sul retro, la cosa che fa strano, è che al supermercato trovi tutto pronto per non sporcarti le mani, addirittura gliglie usa e getta e carbone auto-combustibile. e cazzo, co sto fanatismo di rendere tutto alla immediata portata di tutti fa perdere metà del divertimento

La Musica:
Vi abbiamo già accennato a sta elettronica un po frocetta che va di moda qui: James Blake, I Disclosure...oggi quello che vi consigliamo è questo live dei Rudimental

 

Le Recensioni dei film che non mi va di fare:
ci siamo visti Pacific Rim, quello con i robbottoni che se menano, alla fine è carino, sapevano che c'era un pubblico che aveva grosse aspettative, viziato da decenni di cartoni e videogiochi. Quindi dico solo che non si sono scacati come in Avatar. Ma da qui a recensirlo, ce ne passa. Cmq è un film coi robbottoni che usano navi come clave (vedi figura)

uk3

Il Giardino:
sembra uno stereotipo, ma sta gente, e parlo di tutte le fasce di età, è fanatica riguardo al prato nel giardino. Impazzano in TV le pubblicità di diserbanti contro la WEED, ovvero le margheritine gialle, perchè infestano il giardino, combattono la natura che vuole imporsi nell'ordine asettico che cercano di stabilire (testimonianze di vari inglesi a riguardo).

Il Vicino:
tempo fa la pula ci è piombata in casa sotto denuncia dei nostri vicini (non entreremo nei dettagli, ma vi assicuro che il clima che si respira è Orwelliano) quindi io e lo stagista che mi è stato affiancato da PIL: "il Viscido" ci prenderemo la nostra vendetta spargendo ogni notte del diserbante nei giardini dei nostri vicini per un mese, finche non gli muore tutto.

DOVE PASSA PIL NON CRESCE PIU L'ERBA!

uk1

Partner tecnici

Top