Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere dati sull'utilizzo del sito.

Chi siamo

Prendi il Largo è un'associazione culturale fondata il 17 Giugno 2011 a Casarano (LE).

L'idea è nata un pomeriggio quando il (poi) presidente ebbe l'idea di creare una radio.

Decidemmo così di creare "Prendi il largo" e fare in modo che fosse un grande contenitore per tutte le idee che avevamo avuto, e il primo elemento di questo contenitore fu RADIO S.B.O.. Alla radio si aggiunse poi l'idea di un portale dedicato alla musica e alla cultura, dove potevamo esprimerci su tutto ciò che vedevamo, ascoltavamo e leggevamo. Ad oggi il progetto Radio S.B.O è stato chiuso per mancanza di fondi. Sì, siamo poveri e ci autofinanziamo poveramente.

L'obiettivo di "Prendi il largo" è valorizzare e diffondere iniziative artistiche indipendenti, lontane dal main stream e spesso relegate a un anonimato locale.

Attualmente i soci di questo strano gruppo sono sparsi sul territorio italiano tra Lecce e provincia, Roma, Torino e Bologna con varie amicizie sparse per il resto del mondo con cui spesso chiacchieriamo e ai quali chiediamo di mandarci delle istantanee scritte o fotografate. Il mantenimento di questo sito non è per noi un lavoro, ma un hobby, quello che viviamo lo trasferiamo qui.  

 

 

Partner tecnici

Top