PIL in UK: meglio cambiare aria per un pò
Dopo furtarelli, denunce, atti osceni in luogo pubblico, incursioni degli sbirri e la nascita di nuovi nemici nel quartiere, ecco che il nostro corrispondente inglese e il suo fido aiutante "il Viscido" fanno finalmente le valigie e lasciano quest'isola patria del precotto, degli arresti facili, delle mille telecamere e del tutto a domicilio.
Ci piace ricordare:
Le Truffe Nigeriane a Lagos:
RIcevo una offerta di lavoro che ho seguito fino all'invio del contratto, palesemente grossolano e fasullo.
Si tratta di un adescamento per richiesta di ricatto tramite offerta, tecnica spesso usata in questa ridente cittadina costiera dell'africa sub-sahariana.
Fuori dal palazzo dove lavoro sono state girate delle riprese di un filmetto amatoriale organizzato dalla scuola di parkour della città: Zombies VS Parkour.
Sempre parlando di film, Gli unici che io e il Viscido ci sentiamo di consigliare sono The Purge, che sebbene il nome suggerisca che è na purga, risulta invece godibilissimo, un film serio e violento con un ottimo Ethan Hawk
Streaming
R.I.P.D.
Film più cazzaro ma ben girato, con un "grintoso" Jeff Bridges. Una via di mezzo tra men in black e bleach. Unica cosa, poco originale il fatto di un passaggio dimensionale con la minaccia dei mostri che invadono la terra. Però si ride.
Streaming
La notte di San Lorenzo con Aran e il Viscido che si litigavano a morte, ecco una suggestivissima foto delle stelle cadenti.
La sfida a chi mangiava più hot dog che ho miseramente perso, passando il resto del tempo a ruttare e scoreggiare nel parco rotolandomi dal dolore, proprio accanto a due ragazze carine che mi guardavano schifate.
L'omosessuale scoperta che il sidro mi piace, però lo strongbow no, che è na mezza merda.
E infine il mio quartiere
dove ricordiamo, L'unico vicino socievole è Micio: il vicino micino. famoso per sbattersene il cazzo di tutto e tutti.
dove ricordiamo anche, si vive nella casa dei mille ragni, tra cui Cecile, il ragno che vive tra la doccia e il cesso che da mesi ci ispira ansia quando andiamo a fare i bisogni
Complessivamente Londra sarà pure figa, e secondo i rapporti OCSE del 2012 l'85% degli inglesi afferma di avere complessivamente più esperienze positive che negative nell'arco di una giornata, ma l'inghilterra al di fuori di essa è un posto stressante, le tipe sono spesso culacchione con gravidanze alle spalle, quindi andateci solo se avete bisogno di soldi, perchè quelli, come il lavoro, non mancano...si, ma, a che prezzo...