Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere dati sull'utilizzo del sito.

Arriva Sound Makers

Copertino, residenze teatrali e tanto altro

Di Andrea Fiorito

Pronta a partire la seconda edizione di Sound Makers, un festival multiculturale ideato e diretto da Marco Bardoscia e Gian Maria Greco, organizzato dall’associazione di promozione sociale Poiesis e dal Comune di Copertino che rientra nella rete “Social Sound” sostenuta dal progetto Puglia Sounds.

Tanti gli ospiti di quest'edizione, il cantautore piemontese Gianmaria Testa, i Tenores de Oresei, il pianista Mirko Signorile e diversi appuntamenti. Il 13 giugno con Across the universe, residenza teatrale a cura della compagnia TeatrInGestAzione in collaborazione con Factory e Terrammare Teatro che si muoverà tra Porto Cesareo, Copertino e Nardò, e che coinvolgerà circa trenta attori provenienti da tutta Italia e che si chiuderà poi con la messa scena il 21 Giugno di un’opera prima frutto del lavoro di residenza.

Sempre giovedì presso le rovine del Monastero di Santa Maria di Casole a Copertino, appuntamento con una lunga serata sul tema della fraternità, rivisitato sotto la lettura delle varie arti visive e performative.

Il sito www.soundmakersfestival.it sarà a breve on line.

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partner tecnici

Top