Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere dati sull'utilizzo del sito.

The Perris

Vuoi 10 euro? Scarica il loro album

Di Andrea Fiorito

Singolare iniziativa della band reggiana The Perris che dal 19 Settembre regalerà, a chi scarica il loro album "Universi Piccolissimi", un buono da 10 euro da spendere su I-Tunes o Amazon.

Spagamento, è questo il nome che la band ha dato a quest'iniziativa attuabile sul sito SCOMMERCIAL.COM

Sicuramente una bella provocazione in un mercato dominato dalle grandi major, dove l'offerta è di gran lunga superiore alla domanda, in un mercato totalmente soffocante per le piccole realtà. Se mosse del genere prima di loro le hanno fatte i Radiohead, come anche i Calibro 35 qualche mese fa, significa una sola cosa: nel mercato musicale è in atto un forte cambiamento, metti la crisi, metti la possibilità di reperire tutto gratis sul web, o ci si adegua e ci si rinnova o si rimane chiusi in una mentalità discografica morta 10 anni fa.

E poi diciamola tutta: evviva la libertà di espressione, evviva fare musica in ogni modo, mettete dei fiori nei vostri cannoni ma comunque se si evitasse di produrre una marea di album spesso mediocri, acerbi e fondamentalmente inutili forse sarebbe più semplice per tutti.

THE PERRIS Pagina FB

{youtubejw}3BW-kUyYUzw{/youtubejw}

Partner tecnici

Top