Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere dati sull'utilizzo del sito.

The Legend of Flying Buddha (2011)


Basato su una storia vera

The Legend of Flying Buddha è una web-serie realizzata nel 2011 dallo staff di Prendi il Largo.

Trama: Simone e suo fratello Pea sono i leader del settore fornitura e distribuzione cibi e bevande, in una realtà in cui i rappresentanti commerciali si battono fisicamente tra di loro per ottenere un contratto. A causa di uno screzio i due fratelli si dividono e Simone si ritira dalla scena, ma sarà costretto a rientrare nel giro per aiutare un piccolo produttore di zucchero monodose con cui ha un debito d'onore.

Distribuzione: i dieci episodi della prima stagione sono stati distribuiti sperimentalmente su un dominio ".onion" visibile unicamente attarverso un browser TOR. In seguito al successo conseguito sul web è stata annunciata la realizzazione della seconda stagione, le cui riprese sono cominciate ad agosto. Recentemente è stato caricato un video su youtube con una sintesi della prima stagione, per coloro che se la fossero persa.

La scelta dei sottotitoli in inglese è giustificata dal fatto che ci siamo impegnati a favorire la visione della serie prima all'estero che in Italia, obiettivo ampiamente raggiunto. Consapevoli del fatto che la qualità delle immagini non sia al top siamo contenti di aver raggiunto un pubblico estero che difficilmente avremmo raggiunto con la semplice promozione sui canali dove solitamente operiamo.

Questo è il trailer che gira ancora su Youtube realizzato prima del lancio della prima stagione.

Partner tecnici

Top