Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere dati sull'utilizzo del sito.

Trend & Blues 2014

 

 

Ruffano (LE) P.zza Libertà, dal 25 al 27 Luglio

Giunge alla dodicesima edizione il Ruffano Trend&Blues Festival, che dal 25 al 27 Luglio per tre sere allieterà il Salento con una vasta selezione di blues band italiane e come al solito anche grandi interpreti internazionale.

Il programma:

I° serata Venerdi 25 Luglio:

La prima serata si apre con un gruppo salentino, i Crickets Rock'andRoll Rockabilly, con il loro Molo 13 Tour.

A seguire sarà la calda e potente voce di Lisa Hunt, conosciusta a molti come una delle coriste di Zucchero, reduce da collaborazioni con artisti internazionali come Eric Clapton. Sarà accompagnata sul palco dalla Harlem Blues Band.

II° serata Sabato 26 Luglio:

Direttamente dagli States al palco del Trend&Blues si esibiranno Long Tall Deb e Colin John, due musicisti incredibili che saranno accompagnati da una band d'eccezione e non nuova al numeroso pubblico del festival, la Mrnomoney Bluesband.

III° serata Domenica 27 Luglio:

Apre l'ultima serata il gruppo di Pisa "The Blues Thieves", alla loro prima esperienza sul palco del Trend&Blues Festival.

Chiude la terza serata e la dodicesima edizione del Trend&Blues Festival la calda e seducente voce di Shanna Waterstown, un punto di riferimento femminile del blues per i giornalisti di tutto il mondo. Ad accompagnare Miss Waterstown sul palco sarà la band "The Hawks".

Ruffano (LE) Piazza Libertà H: 21:00

25, 26 e 27 Luglio 2014

INGRESSO LIBERO

EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/300678033438509/?fref=ts 

Partner tecnici

Top