Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e raccogliere dati sull'utilizzo del sito.

Tre siti per chi vuol perdere tempo

Ricordiamo che questo spazio della nostra web-zine è dedicato a tutti quelli che non prendono il web troppo sul serio, ma che magari vogliono solo perdere quella mezzora su qualche sito buffo, interessante, nuovo (un pò come quelli che si giustificano dicendo "a me non piace UOMINI e DONNE, lo guardo nel pome prima di riattaccare al lavoro perchè non è impegnativo").

Oggi ne buttiamo tre nel mucchio.

 

1- THE BROKERS WITH HANDS ON THEIR FACES
una raccolta di foto, scattate presumibilmente a Wall Street, delle meglio facce disperate, alcuni sembrano solo stanchi, altri sono proprio mortificati, gente che ha appena bruciato milioni...un pò da avvoltoi, ma due risate te le fai...

2 - FUCK YEAH BEHIND THE SCENES
di nuovo una raccolta di foto, questa volta rubate nei dietro le quinte dei set di film che hanno fatto la storia del cinema, accompagnate da una didascalia con una curiosità riguardo a quel film, per gli amanti del genere e non.

3 - BEATPORT
su facebook va di moda Spotify, lodato anche dalle falangi più adolescenziali della nostra associazione, io mica ho capito in cosa differisce da Deezer, LastFM o YouTube, ne avevamo davvero bisogno?

Secondo me siti mirati a farti la playlist per l'occasione giusta già c'erano: Stereomood, o per i più tossici saranno almeno cinque anni che esiste BeatPort che ci tiene tutti aggiornati su ogni minima variante della musica elettronica e infinite sottoculture preparandoti la playlist remixata che tu ti siedi vicino al pc a giocare a campo minato e la gente pensa che sei il più figo tra i dj improvvisati.

Partner tecnici

Top